Le differenti tecnologie che la New Weldings srl offre per la saldatura risolvono molteplici problematiche di assemblaggio di parti realizzate in materiale termoplastico ottenendo unioni perfette.
I nuovi macchinari per il confezionamento rendono la New Weldings srl una realtà a tutto tondo che con grande dinamicità è in grado di seguire i cambiamenti del mercato, interpretare le nuove esigenze dei committenti, investendo sempre in nuove tecnologie e ottimizzando, così, costi e servizi.
Le attrezzature all’avanguardia e lo snello sistema produttivo sotto il profilo organizzativo, abbinati ad una elevata professionalità del personale qualificato, costituiscono la base per un solido presente ed un prestigioso futuro.
Con questa tecnologia, la fusione dei materiali avviene per contatto diretto con una piastra riscaldata e termoregolata elettronicamente.
Avviene applicando ai pezzi da saldare un carico normale variabile e mettendo in vibrazione una parte rispetto all’altra mediante il gruppo vibrante.